Genova, aprile 2006.
Il protagonista di questo blog si accinge a lavarsi i denti.
Toglie il tappo dal dentifricio e distrattamente si chiede cosa farne. Ma…non sa dove metterlo! Egli prova ad appoggiarlo sul lavandino o a tenerlo in mano mentre spalma diligentemente la pasta dentifricia sullo spazzolino, ma il gesto non gli viene naturale e suona sbagliato: Luca ha all’improvviso dimenticato la procedura che ha ripetuto per trenta e passa anni semplicemente ponendo attenzione ai movimenti che faceva automaticamente. Il potere dei Pinguini è spaventoso.
Il mistero è: cosa facevo del tappo del dentifricio fino a pochi giorni fa? Temo che rimarrà insoluto fino a che mi distrarrò abbastanza da ripetere il gesto senza pensarci.
5 Comments »
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.
Update: ho risolto il mistero una volta passato abbastanza tempo da rifare i gesti automaticamente. Trattengo il tappo del dentifricio nel palmo della mano destra meno con le dita afferro lo spazzolino.
Fiuu!
Comment di xx • 16 Maggio 2006 10:33
Puoi non crederci, ma ci speravo, che avresti postato la risposta una volta trovatala!!
Comment di Botty • 16 Maggio 2006 13:46
Ma non ti è più comodo: prendere lo spazzolino con la mano dx, con la sx prendi il dentifricio e lo apri con pollice, indice e medio della dx, appoggi il tappo sulla specchiara o sul lavandino, spalmi il dentifrigi, dopo ti infili lo spazzolino in bocca e così richiudi il tutto con la massima disponibilità delle due mani…
Se ripeti questi movimenti più e più volte, ti verranno poi naturali e la tua potenza sessuale ne trarrà un notevole giovamento! Numerosi studiosi hanno scritto importanti trattati sul rituale corretto per lavarsi i denti e hanno scoperto che il metodo di cui sopra stimola il durello!
Comment di Jack • 17 Maggio 2006 14:06
La soluzione da te proposta e’ quella che ho messo in atto nel periodo in cui avevo perso l’istinto. E’ piu’ scomoda, e devo dire che la mia potenza sessuale non e’ cresciuta affatto. Forse avrei dovuto perdurare.
Comment di xx • 18 Maggio 2006 15:47
Sai sono questioni un delicate, forse dovevi metterci un pochino più di costanza o semplicemente metterlo un pochino più in Costanza…
Comment di Jack • 19 Maggio 2006 09:08