Ovvero, il Patetico, Annuale Post sulle Chiavi di Ricerca. Funziona sempre. Ricordo che, per default, tutti coloro che cercano qualcosa da queste parti sono classificati come imbecilli.
battute bruttissime: Qua ne troverai un sacco, ma cosa te ne fai? Vorrai mica fare il brillante facendo l’ironico con delle meta-battute? Non funziona, te lo assicuro. E’ 35 anni che ci provo.
dove trovo pagine della settimana enigmica: acquistandola in edicola e poi smembrandola, possibilmente con una risata satanica.
dove hanno il pisello i pinguini: non lo so, amico delfista (vi ricordate chi sono i delfisti, vero?). Però non volevo perdere l’occasione di deriderti.
oltugheda: pio pio pio… e vai di sturalavandini in testa! (questa la capiscono solo i nerd del Drive In)
tedesche stronze: Beh, a volte, ma non tutte, dai. Ma tu che cercavi? Qualche sito che sostenesse la tua opinione? Mi dispiace, da queste parti odiamo soprattutto i belgi. Questo imbecille fa parte di una categoria di googlatori che non cercano qualcosa in particolare, ma solo qualcuno che sia d’accordo con loro. Chiameremo questa categoria di imbecilli cuori solitari.
applausometro prezzo: non è sul mercato, ma se vuoi te ne faccio uno io identico a quello di Fiorello per 100 euri. Cioè, uno farlocco.
dinosauro dittongfo o iato: né uno né l’altro, ma non dirlo ai dinosauri, poi si incazzano e ti calpestano a morte.
donne che trompano: ma esiste davvero la lezione trompare? Comunque da queste parti, alas, niente trompamenti, trompature e financo trompaggi.
mia nonna ha la mosca nel culo e gli piace: si dice “le piace”, imbecille. E di’ a tua nonna di vergognarsi.
mis colo piu bello del mondo: ho pensato parecchio cosa potrebbe essere questo “mis colo”, anche tenendo conto di slati e ortografia ballerina, ma non ci sono arrivato. Aiutatemi!
le coppie degli animali saliti sull’arca: tutte, tranne il liocorno.
carpaccio di culo: questa dev’essere una variante della solita, stupidissima fettina di culo, che ho già stigmatizzato in passato. Non ho niente da dire, se non che a me la tartare piace molto più del carpaccio.
rai omino dei rumori comico: secondo me quest’imbecille vuole fare il rumorista nel programmi comici della Rai. Ed è finito su Pinguini nel Salotto: beh, se lo merita.
corti metraggi annecy 2009: dannaz, non ho finito il resoconto, chiedo scusa, sicuramente cercavi proprio quello di cui non ho parlato. Però il plurale di cortometraggio è cortometraggi, imbecille.
come-si-cucina-il-gambero-killer: si-cucina-come-il-gambero-normale-ma-coi-trattini. (esiste il gambero killer?!? Aiuto, non entrerò mai più in pescheria!)
il pranzo è servito tarataratara: taratarara taratarara tararatatà. Ta,tatà, taratatatà… (bisognerebbe erigere un monumento all’autore di quella musichetta).
la scuola e i professori ke vorrei tema: i professori “ke” vorrei io insegnano a non usare le k a sproposito. Sopratutto quando cerchi un tema già fatto, imbecille.
simpson xx: no, non sono un Simpson. Qualcuno potrebbe dirmi che assomiglio a Homer, ma, a parte le scimmie che mi cantano la marsigliese nella testa, non è vero.
zetto satanico italia: esiste dello scarto di materiale da costruzione satanico in Italia? Diamine! Starò attento quando passo vicino ai cantieri!
sarah chalke strafiga: beh, dai, è carina, è un tipo, può piacere e può essere la donna della tua vita, ma strafiga no. E mi dispiace se cercavi una conferma qui, amico cuore solitario.
luca ventimiglia (vibrafono): giuro, io non sono vibrafono. E non so nemmeno cosa sia. E non credo di volerlo sapere.
sergio paoletti cv: “Dal 1983 al 1985 scrive per Topolino la rubrica Risate Boom, che lo fa assurgere a Campione Mondiale di Barzellette Brutte, premio assegnato da Madre Teresa di Calcutta nel 1988″.
significato mento sapendo di mentire: ne abbiamo discusso, e secondo me è dindondante, secondo altri no. Però se non capisci cosa significa sei scemo. Pardon, imbecille.
merda varese: sì, a Varese c’è della merda, come in tutte le città del mondo. Però credo che questo sia un cuore solitario di Como, o Novara, o Minsk, o qualunque sia la città nemica di Varese. O magari tutte le città del mondo sono nemiche di Varese. In tal caso mi adeguo: merda Varese!
actarus e alcor a letto insieme: ci son stati, ma hanno solo dormito, Boss può confermare. Invece Venusia e Sayaka…
15 Comments »
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.
Carlo, che non può commentare per ragioni logistiche, suggerisce che “mis colo più bello del mondo” sia “miss culo più bello del mondo”. E’ probabile. Grazie Carlo, e grazie all’imbecille in questione per la perla di ricerca che ci ha regalato.
Comment di xx • 23 Ottobre 2009 12:05
Carlo dal suo girone oscuro mi ha anticipata.
Mannaggia.
Lo voglio anche io un branco di imbecilli così. Ora cerco di capire dove trovare le chiavi di ricerca con cui mi cercano (e se anche da me è passato il signor “Miss culo più bello del mondo” lo prendo come un complimento. Dei worms, s’intende).
Comment di Barbara • 23 Ottobre 2009 13:04
Dai, Miss culo piu` bello del mondo non era difficile! ;-)
Ma poi chi sarebbe?
Quella dello zetto satanico mi ha fatto letteralmente morir dal ridere! Poi non so perche` sia arrivato qui qualcuno cercando il vibrafono, ma ho una vaga idea di come quella keyword compaia nel tuo sito (e, si`, sai che cos’e`!)
Comment di Botty • 23 Ottobre 2009 13:54
Ho buttato un occhio al blog di Barbara… (ciao).
Ma l’annotazione sulla parola buffa nasce da te o e` colpa nostra? (che poi sarebbe di xx, carlo e kuma… Io praticamente non ti conosco, quindi mi professo innocente… :-))
Comment di Botty • 23 Ottobre 2009 14:03
L’ultima volta che hai fatto esplicito riferimento al Belgio in un post, il post in questione è sparito :P
Comment di Cementino • 23 Ottobre 2009 14:06
Ciao Botty,
non sapevo nulla del vostro “concorso” per la parola buffa!
Ma dai, fantastico.
Io è una vita che dico che ci sono parole che adoro pronunciare perchè buffe. Capitombolo, ravanello, pistillo per dirne alcune.
Ora che ho scoperto il maiale alla birra (che tra l’altro è buonissimo) mi si aprono mondi nuovi. AMICI :0)
Comment di Barbara • 23 Ottobre 2009 14:11
Purtroppo, come hai visto, le votazioni si sono gia` concluse (con la vittoria di “erbazzone” presentata proprio da Luca, che non se ne e` vantato neanche un po’ sul suo sito personale…), ma sicuramente per la prossima edizione sei in lizza! :-) (capitombolo, mi pare addirittura che in qualche edizione sia stata presa in considerazione…)
Comment di Botty • 23 Ottobre 2009 14:43
se il gambero killer esista, non lo so. Ma il Gambero Turbo d’Assalto è una realtà scientifica: http://www.xxmiglia.com/index.php/2007/04/enciclopedia-stronza-xi-gamberetto-turbo-da-assalto-chupito-inverso-la-grande-baruffa-del-14/#comments
Comment di golosino • 23 Ottobre 2009 15:05
Magari era “Miss Colon più bello del mondo”.
Comment di mauz • 23 Ottobre 2009 15:09
Mauz: nei paraggi. Nei paraggi.
Comment di Ale • 23 Ottobre 2009 15:16
Ale: direi pochi centimetri… :)
Comment di Botty • 23 Ottobre 2009 15:26
Mi sembrava di aver gia’ citato qui il gambero killer! O forse era accaduto sui Maialini… Ad ogni modo Google e’ prodigo di foto in merito :)
Comment di Joril • 23 Ottobre 2009 20:36
Mi viene in mente che zetto potrebbe essere sette (plurale di setta) trascritto foneticamente da qualche germanofono…
Comment di MCP • 24 Ottobre 2009 16:32
Il covo ha ricevuto un hit con chiave “aiuto mi è caduto il preservativo nello scarico”.
Sto rotolando a terra da circa sei ore. Non vi dico il casino per scrivere questo commento.
Comment di Cementino • 3 Novembre 2009 18:02
Io non ci trovo nulla da dire. Cioè, immagina, sei lì pronto a darci dentro, e ti metti sul lavandino per infilarti la capote (perché sul lavandino? boh, avrai le tue buone ragioni!). Ovviamente ne hai una sola, e, dannaz, ti finisce nello scarico! Come fare? Beh, io stesso farei la stessa cosa: chiederei aiuto a google, e nello specifico al Covo degli Sbronzi! Loro sì che sanno comportarsi in simili frangenti!
Comment di xx • 4 Novembre 2009 16:22