xxmiglia.com's
uFAQ
Scrivermi?
Categorie
Ricerca

Per i ritardatari
Mi do da fare
Sono alla moda e tuitto
Suggerimento ai ggiovani per l’estate 2006

E così per essere alla moda avete passato i mesi scorsi ad accumulare ciondoli per cellulare con Winnie the Pooh travestito da qualunque bestia possibile oppure qualche tipo di emulo di questi affari. E ora ne avete tanti e non sapete cosa farne, visto che di cellulari ne avete solo due o tre (come ogni ggiovane che si rispetti).
Per i maschietti che mi leggono, ho una splendida proposta: bucatevi il frenulo e decorate il vostro ariete dell’amore con Winnie the Pooh. Le vostre amichette potranno coniugare la loro passione per i molesti ciondoli con quella per il vostro mastodontico wurstel della felicità.

(e le femminucce? Eh, belin, noi creativi sforniamo un’idea buona all’anno, altrimenti poi ci svendiamo. Ripassate per l’estate 2007.)

4 Comments »

  1.  MonsterID Icon

    Cosa ne dici invece di suggerire a masculi per l’estate 2007 di pitturarsi il birillino (o birillone, dipende dai casi) con la faccina (che per i super dotita diventerebbe il faccione) di winnie the pooh? il body panting mi ha sempre affascinato… anche perchè la fantasia si può davvero sbizzarrire, sia per lui che per lei!

    Comment di Jack • 17 Maggio 2006 13:55

  2.  MonsterID Icon

    Sei molto avanti, amico Jack. Pero’ anche tu ragioni in termini prettamente maschilisti. Risolviamo prima il problema del gentil sesso nell’estate 2006, poi penseremo al 2007.

    Comment di xx • 17 Maggio 2006 15:14

  3.  MonsterID Icon

    Per il gentil sesso avevo in mente qualcosa di molto divertente e stimolante che comportava l’uso del cellulare, ma ho davvero paura di cadere nel trash… Aggiornerò questa sezione di commenti appena partorirò qualche idea meno censurabile!

    Comment di Jack • 17 Maggio 2006 15:52

  4.  MonsterID Icon

    No, amico Jack. Sono stato gia’ sgridato perche’ questo articolo e’ troppo pecoreccio. Partoriamo qualcosa di meglio.

    Comment di xx • 18 Maggio 2006 09:38

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.